[LatinaLUG] Presentazione e prima domandina....

snake snake.one@tiscali.it
Mar 29 Lug 2003 12:08:15 CEST

ciao ragazzi, mi chiamo Francesco e vi scrivo da Fondi (LT)
sono contento di essere entrato a far parte di questa ML e del llug , avrei una domandina
stamattina ho ordinato un portatilino bello nuovo nuovo. per la scelta ho indubbiamente
puntato su un toshiba, che, avendo un negozio di computer, tratto, e conosco bene sia
per qualità che per assistenza.

per la scelta del modello, oltre che per una componente puramente monetaria, ho valutato
come parametro principale la scheda video.
ce n'era uno con una scheda strana... cyclop... se non sbaglio e uno con una geforge4 go.
ovviamenteho preso quello con la gef4. volevo solo essere rassicurato sul pieno supporto
di questa scheda, visto che le nvidia credo siano le + supportate sotto linux. il mio dubbio
era solo sul fatto che fosse una sk video cmq da portatile, quindi un po' diversa dalle classiche
agp.

ciao!!!

PS: è vergognoso che ho dovuto acquistare a forza la licenza di winzozz >:(