[LatinaLUG] tarallucci e vino

Henryx henryx.b@tiscali.it
Mar 29 Lug 2003 22:58:29 CEST

On Mon, Jul 28, 2003 at 10:57:02AM +0200, Laboratorio wrote:
> Avevo chiesto un consiglio ed è finita in pizza e birra.

Mea culpa, avevo detto che venivo ed invece non ho nemmeno avvertito
mi sono presentato (sto
diventando un sola man da questo punto di vsta ^^; )

> pero' seriamente volevo sapere se esiste qualcosa di piu' semplice di samba,

Secondo me sbagli nel focalizzare il problema. Non devi vedere se vi
e` un qualcosa di piu` semplice di samba per usare una stampante via
remoto, ma se vi e` un metodo alternativo per la condividivisione di
stampanti sotto windows (e.g. un print server tipo lpd)

Henryx