[LatinaLUG] Postfix e Sendmail

Polli Roberto latina@lists.linux.it
Tue, 11 Mar 2003 08:42:58 +0100

Buongiorno a tutti!
Avrei un intervento da fare sul main thread della ml: la pizza.
Io saro' a LT per questo Sabato 15 marzo...
Voi che ne dite?

Poi una domandina a proposito di postFX e sendmail:
Io sapevo che postfix era stato scritto ex novo proprio da un dipendente di
IBM e con un approccio abbastanza diverso da sendmail. Per quel poco che so'
di postfx infatti esso e' composto da un bel po' di demoni che si divertono
a palleggiare la posta su e giu' per la macchina, mentre sendmail e'
monolitico.
Mi inchino alle vostre autorita' in attesa che I magici oracoli proferiscano
parola...
Peace, Rob

PS Fatemi sapere per la pizza.