[LatinaLUG] far funzionare samba

wind xpla xpla@inwind.it
Lun 8 Set 2003 21:04:23 CEST

----- Original Message -----
From: "Stefano Tagliaferri" <s.tagliaferri@inwind.it>
To: "LUG Latina" <latina@lists.linux.it>
Sent: Sunday, September 07, 2003 5:13 PM
Subject: Re: [LatinaLUG] far funzionare samba

> Il dom, 2003-09-07 alle 16:26, miKe ha scritto:
>
> Ciao,

gia fatti ma per fortuna rimediati perchè avevo copiato tutto va ......meno
male.

> [...]
>
> Tutto cio' non ha nulla a che vedere con il superdemone inetd o ancora
> meglio con l'xinetd, purtroppo molti manuali Linux risentono delle
> centinaia di distribuzioni e gli autori molto spesso non sono poi cosi'
> affidabili come sembra.
> A te serve questo ed e' pure scritto in Italiano.
> http://www.europe.redhat.com/documentation/rhl9/rhl-cg-it-9/ch-samba.php3
>
> L'unica cosa che devi davvero editare e' il file /etc/samba/smb.conf e
> seguire qualche altra procedura, il fatto che tu usi mandrake non cambia
> nulla visto che si tratta di una RH taroccata.

grazie raga
l'ho fatto con swat pare che vada, funziona !!!!!!!!!!!! una sola cosa, con
linneighborhood vedo tutti i dischi del pc con win 2000 li ho montati e ci
accedo pure !!!!
con centro di controllo mandrake che ti aiuta a configurare i punti di mount
vedo 4 cartelle condivise e basta come mai????

poi io vorrei condividere tutta la mia cartella home ma mandrake 9.1 non me
le fa condividere, come devo fare per condividerla???? e per condividere una
cartella che non sia nella mia home????

ciao pier