[LatinaLUG] problemi installazione modem "alsa mode"

Stefano Tagliaferri s.tagliaferri@inwind.it
Mar 10 Ago 2004 09:19:10 CEST

Il lun, 2004-08-09 alle 23:38, miKe ha scritto:

> servirebbe qualche altra informazioncina
> la 9.1 a me sembra mantenere l'ottimo standard suse

A prescindere dalla disavventura appena descritta io inizio a
sconsigliare _vivamente_ l'utilizzo del Kernel 2.6.  La SuSe a me non e'
mai piaciuta come non mi piace la Debian, amo la slack e per le tue
esigenze mi sentirei di consigliarti Fedora Core 1 (non la 2 che monta
su il Kernel 2.6