[LatinaLUG] problemi installazione modem "alsa mode"

Stefano Tagliaferri s.tagliaferri@inwind.it
Mer 11 Ago 2004 09:11:36 CEST

Il mar, 2004-08-10 alle 23:56, miKe ha scritto:

Ciao Mike,

> dovresti piegarlo  ai distributori che pacchettizzano solo col 2.6
> ormai

e' un problema di marketing...in questo mondo ora si vive solo di questo
poi se le cose non funzionano.....fa' lo stesso.
Una cosa e' certa: su una macchina di produzione e' impensabile mettere
su un Kernel 2.6.
Qui a casa utilizzo Fedora Core 1 e non mi azzardo
all'aggiornamento...in ufficio mantengo un server (un Pentium 200 con 64
MB di RAM) con RH 6.2 (Kernel 2.2) sul quale compilo a mano le
applicazioni che mi servono (Apache2 e Squid2.5.STABLE6) e ha degli
uptime mostruosi.

> scelte personali,

ovviamente visto che c'e' chi ama la Debian, ho sentito parlare molto
bene di Gentoo per via della modalita' di aggiornamento dei pacchetti in
stile BSD