[LatinaLUG] Re: varie sul 2.6 (era: problemi installazione modem "alsa mode")

Stefano Tagliaferri s.tagliaferri@inwind.it
Ven 13 Ago 2004 09:26:14 CEST

Il ven, 2004-08-13 alle 01:04, Henryx ha scritto:

> Il SATA si, pero' cose come l'I/O asincrono sul kernel 2.4 le hai solo
> tramite patch

con squid a aufs con Linux e' possibile utilizzare l'IO Asincrono sin
dal lontano Kernel 2.2.20.....forse ti riferisci direttamente alle
features offerte dai controller SATA?

> P.S. a proposito di kernel, qualcuno sa se e' possibile installare
> Oracle su di un kernel 2.6 senza sputare sangue?

Su un Kernel 2.4.18 io lo installai senza problemi (era un RH 7.2
patchata)

Ciao

S.