[LatinaLUG] Re: varie sul 2.6 (era: problemi installazione modem "alsa mode")

Henryx henryx.b@tiscali.it
Lun 23 Ago 2004 21:18:27 CEST

Stefano Tagliaferri wrote:

>con squid a aufs con Linux e' possibile utilizzare l'IO Asincrono sin
>dal lontano Kernel 2.2.20.....forse ti riferisci direttamente alle
>features offerte dai controller SATA?

L'I/O asincrono per squid era disponibile perche' implementato
direttamente in esso. Ora invece e' possibile avere l'I/O asincrono
direttamente nel kernel (e quindi molto piu' performante)

>Su un Kernel 2.4.18 io lo installai senza problemi (era un RH 7.2
>patchata)

Il problema e' che sul 2.6 e' cambiato il metodo con cui i programmi
possono visualizzare il quantitativo di RAM installata sul sistema, e
quindi l'installer di Oracle mi dice che ho 0Mb di RAM

Henryx