[LatinaLUG] Navigazione lenta con suse 9.1

carmine mappetella@tin.it
Lun 13 Dic 2004 22:42:11 CET

Ciao ragazzi, lo so che non scrivo mai, ma vi seguo da lontano.
Ho un problema con la navigazione e spero che qualcuno possa darmi una mano.
Ho installato una suse 9.1 su un P3 733; tale pc è collegato ad un router adsl impostato con dhcp.
Il problema sostanziale è che il meraviglioso pinguino scarica a tutta velocità i file, ma in quanto a navigazione lascia un po' a desiderare.
Ho pensato ai DNS, ma quelli sono dati dal provider (alice) in automatico, ed entrando nella pagina di configurazione del router (sitecom) non vi è
nessuna opzione che mi permetta di impostarli manualmente.
Spero in un vostro aiuto.