[LatinaLUG] kppp configurazione con due modem

libero-xpla xpla@libero.it
Sab 19 Giu 2004 16:25:17 CEST

e se installassi due o tre kppp con nomi diversi, a parte che non so
come si fa ad installarli con nomi diversi, poi ognuno potrebbe avere
settato il modem diverso??????
chissà mah vedremo
ciao idea venutami sotto il sole
pierluigi