[LatinaLUG] UTENTI SAMBA

andrea.m16 andrea.m16@libero.it
Mar 11 Maggio 2004 14:19:34 CEST

Ciao a tutti/e,
non so se questa č la mailing list giusta, ma proverņ a spiegare cosa mi succede. Sto tirando su un file server con samba; la configurazione č tutto ok per quanto riguarda la condivisione a tutti i pc della rete, ma come faccio a far fare il login agli utenti della rete lan (Windoz XP). Mi spiego meglio: io vorrei che ogni pc si potesse logare nel server con utenti diversi, se possibile quelli che utilizzano in Windoz come posso fare? Mi scuso se non ho usato i termini tecnici ma non sono un utente esperto di Linux.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto