[LatinaLUG] UTENTI SAMBA

Frank Reker frank@reker.net
Mar 11 Maggio 2004 17:05:23 CEST

Frank Reker disse:

> andrea.m16 disse:
>

> Non so, se ho capito bene, cosa vuoi fare. Per fare gli utenti
[...]
Dimentici cosa ho detto prima.
Per creare gli utenti samba, c'e` il commando smbadduser
Prima cmq. devi creare una utenza unix per ognuno, che deve
logarsi. Poi fai smbadduser <unixid>:<winid>
<unixid> e` il nome utente conosciuto su unix e <winid> quello
su win.

--
Don't worry be happy ...
Ciao Frank