[LatinaLUG] Re:Un saluto a tutto il lug

nello24 nello24@ngi.it
Mer 26 Maggio 2004 16:29:05 CEST

X Matrix86
Si sono di Terracina
Ultimamente irc non lo sto usando molto cmq non sarebbe una cattiva
idea a mio avviso vederci su un qualche canale :)

X xpla@inwind.it
Grazie per l'invito anche se latina e' un po distante spero ci sia
occasione di riunirsi.

X Carlo

Non e' che hai un banco di ram difettosa?
A me e' capitato tempo fa con un pc dove con windows non aveva
problemi con l'installazione mentre con linux non ne voleva sapere.
Ho sostituito la ram e poi e' andato :)
Ora ho linux sul portatile e devo dire che se non avessi trovato aiuto
su google, cambianto praticamente un sacco di impostazioni sul file
XF86config penso non sarei andato lontano.
--------

E saluto a miKe e a Henryx

Ciao

Roberto