[LatinaLUG] Re:Un saluto a tutto il lug

Carlo CASAVECCHIA casavecchia@casaca.it
Mer 26 Maggio 2004 19:02:49 CEST

X Carlo

  Non e' che hai un banco di ram difettosa?

  A me e' capitato tempo fa con un pc dove con windows non aveva problemi con l'installazione mentre con linux non ne voleva sapere.

  Ho sostituito la ram e poi e' andato :)

  Ora ho linux sul portatile e devo dire che se non avessi trovato aiuto su google, cambianto praticamente un sacco di impostazioni sul file XF86config penso non sarei andato lontano.

  purtroppo è il chipset della mainboad a non essere supportato...ne sa qualcosa Mike quando abbiamo provato a installare.

  Al prossimo pc.

  Ciao, Carlo