[LatinaLUG] come installare slackware 10.0

miKe m.m.asciutti@email.it
Lun 15 Nov 2004 12:43:08 CET

Alle 17:48, domenica 14 novembre 2004,  in merito a [LatinaLUG] come
installare slackware 10.0,  andreadifazio@aliceposta.it   ha scritto:
> ciao a tutti. ragazzi volevo un informazione sull'installazione
> della slackware su un hard disk con due partizioni!!!
> in una partizione ho già installato il  windows xp e sull'altra
> vorrei installare la slackware!! qualcuno mi può dare informazione
> sull'installazione e anche sulla configurazione del lilo??????

se hai il disco partizionato non avrai nessun problema,
ti consiglio di avviare l'installazione normalmente, rimuovere la
partizione libera e creare almeno la / e la swap nello spazio libero,
con fdisk,
per il resto nessuna prescrizione particolare, lilo potrai installarlo
nel mbr e avviarci slack e Xp,
quanto alla scelta dei pacchetti, consiglio sempre la modalità
"expert" che ti permette di scegliere singolarmente cosa installare.
Su internet trovi comunque lo slackbook, che ti segue in ogni fase
http://slackbook.slackit.org/

--

bye

miKe

Slackware 10 GNU/Linux 2.6.9  @  ASUS  S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG User