[LatinaLUG] non trovo libkdeprint.so.0

xpla@libero.it xpla@libero.it
Mer 13 Ott 2004 16:25:30 CEST

allora io volevo qualcosa che mi faccesse vedere tutta la rete locale dove sono
collegato tipo windos risorse di rete ho cercato e ho trovato linneighborhood e
komba2 linneighborhood ho avuto difficoltà che mi blocca su ./configure che gli
manca tutto pure cc, allora stavo installando komba2-0.7.3-2.suse.i386.rpm e
siccome richiede un sacco di librerie le ho installate tutte però non riesco a
trovare un kaiser riguardo questa libreria, io su sue 9.1 c'ho la so.4 la
so.4.2.0 e la so , ho cercato su rpm search e mi da che è contenuta in kdelibs2
e altre le ho installate ma quando installo komba2 non la trova e se la cerco
non c'è da nessuna parte.
consigli?????
ciao
pierluigi

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it