[LatinaLUG] non trovo libkdeprint.so.0

miKe m.m.asciutti@email.it
Sab 16 Ott 2004 18:00:55 CEST

Alle 20:39, giovedì 14 ottobre 2004,  in merito a Re: [LatinaLUG] non
trovo libkdeprint.so.0,  inwind-xpla   ha scritto:

> allora ho provato con locate ma mi dice che non trova il comando
> manco da root

scusa se non l'ho detto, ma la tua distribuzione potrebbe usare
slocate

> , però l'ho trovata con trova file,  perciò se ho
> capito bene quando un programma non trova una libreria posso fsre
> un link alla versione successiva con il nome di quella che non
> trovo?

puoi provare, soprattutto se il link che viene cercato è riferito a
una versione precedente della libreria,
in ogni caso, prima di compilare, dovresti poter leggere quali
versioni e quali librerie sono richieste al software che stai
installando

--

bye

miKe

Slackware 10 GNU/Linux 2.4.27 @  ASUS  S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG User

 Invia le tue immagini digitali su www.digitalpix.it
* e ricevi vere stampa a casa tua in 24 ore.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1534&d=16-10