[LatinaLUG] spedire e mail da LAN

libero-xpla xpla@libero.it
Mar 19 Ott 2004 15:12:16 CEST

allora : spesso sono collegato ad una LAN aziendale e quando spedisco
email tramite l'SMPT di libero, per esempio al luglatina, non me le
spedisce perchè non riesce a contattare mail.libero.it
c'è qualche modo, oppure qualche programma, come freepops (che ho
installato e funge) che mi permette di collegarmi al sito web e spedire
mail come libero.it??
potrei spedirle a volte con il server dell'azienda dove mi trovo ma mi
sembra sconveniente primo e poi il lug latina non me le prende
ciao
pierluifg