[LatinaLUG] GPRS con wvdial

libero-xpla xpla@libero.it
Mar 28 Set 2004 15:41:47 CEST

uuuaoooooo mi sono collegato con wvdial col gprs
grazie mike, ma è bastato mettere una stringa vuota su password e
username e gia era cambiato qualcosa, poi ho fatto chmod u+s di wvdial e
è andato tutto a posto, ho letto che non è il modo migliore per usare
wvdial ma funziona, che rischio c'è??
ciao e grazie di nuovo