R: [LatinaLUG] Volontari per installazione nelle scuole di LinuxTerminal Server

Marco Panista - Linux m.panista@linux.it
Mar 26 Apr 2005 09:31:25 CEST

Ciao ragazzi,

Io sono Marco di Terracina da tempo stavo cercando persone per aprire un LUG
nella mia città ma certo non mi tiro indietro se c'è da dare una mano ....

Essendo un newbie, non sono una cima ma un' installazione standard riesco a
farla.

Attendo notizie ...

	Saluti

		Marco "mr_pan" Panista

-----Messaggio originale-----
Da: latina-bounces@lists.linux.it [mailto:latina-bounces@lists.linux.it] Per
conto di Roberto Polli
Inviato: lunedì 25 aprile 2005 23.32
A: latina@lists.linux.it
Oggetto: Re: [LatinaLUG] Volontari per installazione nelle scuole di
LinuxTerminal Server

Allora,

1a- il progetto e DA FARE, ossia si tratta di scrivere due righe più o meno
semplici su quello che vogliamo vare (installazione di linux termial server)
e perchè (perchè la libertà informatica ed il ricilo di hardware sono cose
buone e giuste).
1b-il progetta va quindi presentato alle scuole e deve tenere conto degli
insegnanti e della manutenzione

2a- la configurazione dell'hardware è precotta, nel senso che noi abbiamo
già il files di config pronti. Il tempo è quello dell'installazione di *una
sola* distro e del procacciamento dei floppy adatti alle vicchie NIC.
2z- se vogliamo fare una cosa più grossa si può pensare ad un
LinuxVirtualServer, ma questo è *veramente* un altro passo.

3-su dove siano le scuole, chiaramente essendo il LUG di latina dovremmo
muoverci tra LT e Borghi, ma se riusciamo a fare qcs in provincia
tantomeglio.

5-nelle discussioni del LUG potete tranquillamente darmi del TU.

Pace, R.