[LatinaLUG] domani andiamo a dare una sistemata in oratorio?

Giandomenico Napolitano giandomenico.napolitano@poste.it
Dom 3 Lug 2005 21:57:58 CEST

Intervento fatto, quantomeno abbiamo rifatto i floppy di boot. E`
venuto fuori che su uno dei due terminali l'HD e` rotto e quindi
niente boot da HD. Sull'altro c'erano problemi ad aprire la console
locale.

Servirebbero un mouse e una tastiera per il terzo client. Credo che
abbiano connettori rispettivamente seriale e AT, ma non sono sicuro e
chiedo conferma a Nicola o Roberto. Chiunque ne avesse qualcosa del
genere a prender polvere in garage si faccia vivo ;-)

Comunque in prospettiva abbiamo valutato se passare al boot da ROM
(sulla sk di rete). A quanto pare abbiamo un amico elettronico che ci
potrebbe aiutare per programmare qualche EPROM ... Sarebbe una
figata, dei veri terminali diskless!

Giando.