[LatinaLUG] domani andiamo a dare una sistemata in oratorio?

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Lun 4 Lug 2005 11:51:13 CEST

Ciao a tutti!

Alle 21:57, domenica 3 luglio 2005, Giandomenico Napolitano ha scritto:
> Intervento fatto, quantomeno abbiamo rifatto i floppy di boot.
ho visto le tracce nell'history:
Ieri cmq ho sostituito il FD di uno dei PC ed ora =C3=A8 ok: il vecchio flo=
ppy era=20
andato.
Al 3o client non funziona la porta della tastiera, quindi l'ho saccheggiato=
 ed=20
ora i primi du funzionano: manca solo il mouse.

Bisognerebbe riprovare a fare dd su /dev/hda perch=C3=A8 credo che non sia=
=20
impossibile far funzionare il tutto da HD...

Vedr=C3=B2 di raccattare altro trashware.
per i corsi poi, dobbiamo sbrigarci: farne uno di 2/3 ore per presentare=20
lacosa andrebbe gi=C3=A0 bene.

chi =C3=A8 esperto di wi-fi potrebbe darmi indicazioni su come vanno posizi=
onate le=20
antenne?

Pace, R.

> [...]
> niente boot da HD. Sull'altro c'erano problemi ad aprire la console
> locale.
>
> Servirebbero un mouse e una tastiera per il terzo client. Credo che
> abbiano connettori rispettivamente seriale e AT, ma non sono sicuro e
> chiedo conferma a Nicola o Roberto. Chiunque ne avesse qualcosa del
> genere a prender polvere in garage si faccia vivo ;-)
>
> Comunque in prospettiva abbiamo valutato se passare al boot da ROM
> (sulla sk di rete). A quanto pare abbiamo un amico elettronico che ci
> potrebbe aiutare per programmare qualche EPROM ... Sarebbe una

 Libri e CD musicali nuovi con sconti dal 60 all'80%!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=814&d=4-7