[LatinaLUG] facciamo un comunicato sui brevetti!

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Dom 10 Lug 2005 20:20:36 CEST

Ciao Davide,

Alle 14:19, domenica 10 luglio 2005, hai scritto:
> ok, ma definire linux un programma mi sembra un po' riduttivo...
hai ragione!

la parola "software" era giā stata usata, ed essendo un qcs per la stampa, che
verrā copiato-e-incollato su qualche giornale ;-) , ho cercato un sinonimo.

Qualcuno ha idea su come rimaneggiare la frase?

R.

> davide
> terracina

 Sponsor:
 Scarica la Rana Pazza sul tuo cellulare - come vista in televisione!
* La prima suoneria č GRATIS!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid539&d-7