[LatinaLUG] facciamo un comunicato sui brevetti!

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mar 12 Lug 2005 12:43:02 CEST

Tra oggi e domani invierò il comunicato a qualche testata locale:
se avete in mente correzioni o il nome di qualche giornale, postatelo!

Ciao a tutti,
R.

Alle 20:20, domenica 10 luglio 2005, Roberto Polli ha scritto:
> Ciao Davide,

> hai ragione!
>
> la parola "software" era già stata usata, ed essendo un qcs per la stampa,
> che verrà copiato-e-incollato su qualche giornale ;-) , ho cercato un
> sinonimo.
>
> Qualcuno ha idea su come rimaneggiare la frase?
>
> R.

>  --
>
>  Sponsor:
>  Scarica la Rana Pazza sul tuo cellulare - come vista in televisione!
> * La prima suoneria  GRATIS!
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid539&d-7

 Giornata faticosa? Rilassati con il Cuscino per Massaggi che vibra!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'42&d-7