[LatinaLUG] Articolo su open-source e LUG su "Il Caffè"

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Gio 21 Lug 2005 12:48:14 CEST

Alle 12:24, giovedì 21 luglio 2005, hai scritto:
> ... Mi piacerebbe fare un servizio giornalistico sulle open sources
benissimo!
> ... raccontare come funzionano ... far capire ai nostri lettori che esiste
> un mondo che  condivide sapere e risorse.
>
> Spero possiate avere altrettanto interesse quanto la nostra testata ad un
> tale servizio. Ecco: servizio, niente altro. Per servire, appunto.
ci farebbe molto piacere affrontare l'argomento anche se bisogna riflettere un
po' su come: il rischio è quello di dire inesattezze che potrebbero
danneggiare una causa che ha già troppi e "potenti" detrattori ;-)

Personalmente sono in una settimana di passione: lavoro, viaggi e impegni
extralavorativi. L'idea migliore sarebbe uscire a settembre, con l'inizio
dell'anno accademico.
Su questo però vorrei il parere anche degli altri iscritti

> Francesco Buda - "il Caffè"
> [ telefono ]

A presto,
R.

 Giornata faticosa? Rilassati con il Cuscino per Massaggi che vibra!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'42&d!-7