[LatinaLUG] Articolo su open-source e LUG su "Il Caffè"

Jepi super.bart@panservice.it
Gio 21 Lug 2005 12:57:24 CEST

Scrive Roberto Polli <roberto.polli@email.it>:

> po' su come: il rischio è quello di dire inesattezze che potrebbero
> danneggiare una causa che ha già troppi e "potenti" detrattori ;-)

Anche io credo che la cosa migliore sia di prendere il discorso a Settembre ..
non per il fatto dell'inizio del nuovo anno accademico ... quanto per il fatto
che generalmente si rientra dalle ferie e quindi si è un po' più rilassati ..
ergo non si rischia di [dire inesattezze]

Jepi