Re: [LatinaLUG] oraLINUX: Call For Meeting: Martedì 7 Giugno - ore 21.00

Giandomenico Napolitano giandomenico.napolitano@poste.it
Mer 8 Giu 2005 12:09:27 CEST

Ciao, scusaci ma dato che per ieri sera avevamo confermato solo in
due (io e Roberto), abbiamo deciso di rimandare la riunione. La
prossima volta rispondi a questo thread *prima* della riunione cosi`
sappiamo che vieni e ci facciamo trovare.

In ogni caso, quando ci andiamo, il punto d'incontro e` o davanti
all'ingresso principale dell'oratorio (Via Sisto V) o dentro nel bar
(entrando subito a sinistra) o nell'ufficio del direttore (entrando a
sinistra in fondo).

giando