[LatinaLUG] oraLINUX:policy per le Call For Meeting

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mer 8 Giu 2005 14:09:55 CEST

Ciao,
confermo l'idea di Giando e mi dispiace molto che Andrea abbia aspettato
invano.

Innanzitutto possiamo adottare la seguente policy:
- "prenotare" il Meeting anche senza confermare la propria presenza, come per
dire: so che c'è il meeting e se ho *tempo e voglia*(TM) vengo.

personalmente le mancate risposte alle CallForMeeting mi hanno sconfortato un
po', ma fortunatamente il progetto oraLINUX riscuote presso i giovani
dell'oratorio un discreto successo.

Per evitare ulteriori problemi posso mandare il mio cell. a chi fosse
interessato a partecipare alle riunioni.

Dite voi,

Pace, R: