R: [LatinaLUG] Linux a Formia

Marco Panista - Linux m.panista@linux.it
Mar 14 Giu 2005 10:05:41 CEST

Ciao

Mi chiama Marco newbie di Linux, vivo a Terracina e lavoro a LT .

Qualcuno di voi mi conosce, ci simao visti l'anno scorso a Monte San Biagio
alla manifestazione al parcheggio della stazione..... Io sono quello che
lavora ad Acqualatina.....

A Terracina ancora non riesco a coinvolgere delle persone però contatti con
realtòà vicine non mi dispiacciono

Tenetemi informato a questo indirizzo, per quanto possibile vi darò un aiuto
anche paretecipando ad eventi e/o incontri

			Grazie

-----Messaggio originale-----
Da: latina-bounces@lists.linux.it [mailto:latina-bounces@lists.linux.it] Per
conto di bbartlebby
Inviato: martedì 14 giugno 2005 9.20
A: latina@lists.linux.it
Oggetto: [LatinaLUG] Linux a Formia

Ciao,
siamo un gruppo di attivisti del
SudPontinoSocialForum,
informatici e non, che è molto desiderosa di avviare la pratica di Linux, ci
stiamo incontrando a Formia da diverso tempo, discutendo la possibilità di:
diffondere, imparare e far conoscere il software libero.

Stiamo portando avanti il nostro progetto cercando di coinvolgere anche
l'amministrazione comunale, scrivendo una mozione da presentare in consiglio
com.
sulla promozione del SW libero,
inoltre un componente del gruppo è un informatico del CED del comune, ed
insieme ad un ingegnere del CED sta cercando, con successo e risparmio, di
portare Linux su più computer possibili .

Pensiamo di organizzare un evento, o incontro pubblico, in cui si discute
dell'open source e mettere mano a dei PC per installare il S.O.

Ci potete dare un'aiuto???
un contatto, un segno di condivisione e
collaborazione.
Grazie