[LatinaLUG] Linux a Formia

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mar 14 Giu 2005 11:18:16 CEST

Noi di Latina, come si vede dalla ML stiamo iniziando con il wiFi
all'oratorio, che sta andando discretamente.

Potremmo organizzarci per lavorare insieme sull'argomento e fare iniziative
insieme tramite il LUG! Che ne dite?
Io lavoro a Pomezia, quindi sarà difficile venire a Formia, ma magari ci si
organizza...

Pace, R.