[LatinaLUG] Linux a Formia

miKe m.m.asciutti@email.it
Mar 14 Giu 2005 12:17:38 CEST

Alle 11:18, martedì 14 giugno 2005,  in merito a Re: [LatinaLUG] Linux
a Formia,  Roberto Polli   ha scritto:

> Potremmo organizzarci per lavorare insieme sull'argomento e fare
> iniziative insieme tramite il LUG! Che ne dite?
> Io lavoro a Pomezia, quindi sarà difficile venire a Formia, ma
> magari ci si organizza...

Parlo sia a titolo personale sia per il MajaGLUG
con il quale portiamo avanti dei progetti per la realizzazione di
aulette basate su trashware e SL  per alcune scuole, e  per la
migrazione al SL di un consorzio di biblioteche.

Credo che una collaborazione per l'evento sia possibilissima,
come/quando/in che modi dovrebbe svolgersi la cosa?
--

bye

miKe

Slackware C. GNU/Linux 2.6.11.7 @ Asus S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG user
www.majaglug.net www.irretito.it www.teppisti.it