[LatinaLUG] a fine mese ci provo ....

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Mar 22 Mar 2005 15:25:02 CET

Ciao a tutta la lista,
mi presento, sono Luca, sono di Latina, e mi sono appena iscritto ... perché
questo messaggio ? semplice, a fine mese provo a installare Linux sulla macchia
nuova ... perché a fine mese ? Perché la nuova macchina mi arriva a fine mese
(speriamo bene). E qui la cosa si fà interessante ... la macchina nuova che mi
arriva a fine mese è un Mac G4.
Ho già trovato un po' di link che mi aiutano alla configurazione ... ma la
domanda è questa: qualcuno di voi ha esperienza su queste macchine ?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Ciao
Jepi