[LatinaLUG] a fine mese ci provo ....

miKe m.m.asciutti@email.it
Mer 23 Mar 2005 16:56:17 CET

Alle 15:25, martedì 22 marzo 2005,  in merito a [LatinaLUG] a fine
mese ci provo ....,  Luca Passaro   ha scritto:

> Perché la nuova macchina mi arriva a fine mese (speriamo bene). E
> qui la cosa si fà interessante ... la macchina nuova che mi arriva
> a fine mese è un Mac G4.

bellino ;-))

> Ho già trovato un po' di link che mi aiutano alla configurazione
> ... ma la domanda è questa: qualcuno di voi ha esperienza su queste
> macchine ?

su g3 non hai problemi particolari, anzi, visto l'hardware "datato" e'
tutto quasi automagico... per g4 non dovresti avere problemi,
mi pare anche la airport extreme e l'ibernazione ora vadano bene..

hai gia' deciso su che distribuzione orientarti?

--

bye

miKe

CRUX-PPC 2.0 - GNU/Linux 2.6.12 @ iBook G3
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 #273728
MajaGLUG user      http://www.majaglug.net