[LatinaLUG] Nuovi iscritti, installazioni e modem USB

Gabriele Mambrini g.mambrini@caspur.it
Mar 29 Mar 2005 15:14:46 CEST

super.bart@panservice.it wrote:
> Mi hai battuto per un pelo di ....
> stavo scrivendo lo stesso messaggio ... in quanto penultimo entrato volevo fare
> un paio di domandine:
>
> 1) Il Lug ha una sede ?

Questa è semplicissima: no.

> 2) Ma in quanti siamo iscritti ?

Gli iscritti a questa mailing list sono 102.
Il LUG tende ad idetificarsi con la ML anche perché non è mai stato
fatto il grande passo di diventare un'associazione.

> 3) E' stato già schedulato qualche incontro (install-fest, convegni, pizzate,
> riunioni ....) ?

Se la memoria non mi inganna abbiamo organizzato pizzate sino ad un anno
fa.

Abbiamo poi partecipato al linux day nel 2001 e 2002.
Per quello del 2002 siamo stati troppo pochi (e tutti con troppo poco
tempo libero) a partecipare attivamente che poi nessuno se l'è più
sentita di riprovarci l'anno dopo!

Ciao
Gabriele