R: [LatinaLUG] Nuovi iscritti, installazioni e modem USB

Marco Panista - Linux m.panista@linux.it
Mar 29 Mar 2005 16:01:48 CEST

Ciao mi chiamo Marco e sono a Terracina,
Anche io sono iscritto alla lista ma fino ad oggi sembrava decisamente
"morta".
Mi fa piacere leggere nuovi messaggi !!!!
Sono un neo-utente di Linux e sto ancora cercando la "mia" distro ;)
Un saluto alla a tutta la lista e per organizzare attività tenetemi pure
presente cercherò volentieri di ritagliare un po' di tempo dopo il lavoro !!

		Ciao
				Marco MrPan Panista

-----Messaggio originale-----
Da: latina-bounces@lists.linux.it [mailto:latina-bounces@lists.linux.it] Per
conto di Gabriele Mambrini
Inviato: martedì 29 marzo 2005 15.15
A: LUG Latina
Oggetto: Re: [LatinaLUG] Nuovi iscritti, installazioni e modem USB

super.bart@panservice.it wrote:
> Mi hai battuto per un pelo di ....
> stavo scrivendo lo stesso messaggio ... in quanto penultimo entrato
> volevo fare un paio di domandine:
>
> 1) Il Lug ha una sede ?

Questa è semplicissima: no.

> 2) Ma in quanti siamo iscritti ?

Gli iscritti a questa mailing list sono 102.
Il LUG tende ad idetificarsi con la ML anche perché non è mai stato fatto il
grande passo di diventare un'associazione.

> 3) E' stato già schedulato qualche incontro (install-fest, convegni,
> pizzate, riunioni ....) ?

Se la memoria non mi inganna abbiamo organizzato pizzate sino ad un anno fa.

Abbiamo poi partecipato al linux day nel 2001 e 2002.
Per quello del 2002 siamo stati troppo pochi (e tutti con troppo poco tempo
libero) a partecipare attivamente che poi nessuno se l'è più sentita di
riprovarci l'anno dopo!

Ciao
Gabriele