R: [LatinaLUG] Nuovi iscritti, installazioni e modem USB

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mer 30 Mar 2005 04:04:13 CEST

Beh, la struttura del lug e' fortemente democratica, visto che l'unico luogo
e' il non-luogo telematico ;-)
Di questa democrazia il lug vive, nel bene e nel male, nel senso che la
riuscita della ML e'
- direttamente proporzianle alla capacita' ed alla volonta' di ognuno di noi
di condividere i saperi
- inversamente proporzionale al numero di domande le cui risposte si possono
trovare in maniera diretta su google (ossia digitando le parole chiave nel
motore di ricerca, ex: "nvidia drivers linux download"->[mi sento
fortunato] ;-) )

Su questo mi sono interrogato circa 1anno fa', quando ho iniziato a
partecipare all' ITRC forum di HP.
 Per incentivare la partecipazione ad ogni risposta corretta vengono assegnati
dei punti, e ci sono relative graduatorie e veri e propri "bounty killer" che
passano il di' a rispondere per aumentare il punteggio.
Mi sono chiesto: e' veramente possibile che le persone (OS-advocate inclusi)
cerchino nella ML solo risposte  google-abili e che partecipino sono se ci
guadagnino qcs (soldi, o gloria - come sull'ITRCforum)?

Ai posteri l'ardua sentenza.

A presto,
	R.

 Con la Pietra Naturale puoi grigliare carne, pesce e verdura direttamente in tavola!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2743&d=30-3