R: [LatinaLUG] Nuovi iscritti, installazioni e modem USB

Jepi super.bart@panservice.it
Mer 30 Mar 2005 08:08:26 CEST

> Mi sono chiesto: e' veramente possibile che le persone (OS-advocate
> inclusi)
> cerchino nella ML solo risposte  google-abili e che partecipino sono se
> ci
> guadagnino qcs (soldi, o gloria - come sull'ITRCforum)?
>
> Ai posteri l'ardua sentenza.

Bhoooo ... ecche ne so io ... sò solo che agli inizi è stata veramente dura,
nessuno era disposto a "spiegarmi" come risolvere un problema .. mi scrivevano -
- scrivi questo comando "apt get -casaa fwefwnb vwsoifhj )/(31-.è++èop" --
senza capire che cacchio stavo scrivendo finché un giorno ho trovato un'anima
pia che mi ha illuminato ben due volte :

1) usare il comando "man"
2) la soddisfazione di farcela con le proprie forze

Per quello che ne sò .. nei miei limiti xché non sono un genio/guru ... cerco
di aiutare senza cercare qualcosa ... poi chissà potrà anche venire un giorno
che anche io mi comporti così (mai dire mai) ... ma per il momento .. voglio
solo evitare che altri neo utenti passino quello che ho passato io.

Ciao
Jepi