[LatinaLUG] il mio viaggio attraverso linux...questo sconosciuto

Alessandro palazzolo80@vodafone.it
Mer 30 Mar 2005 11:17:23 CEST

Ciao a tutti

Allora sto cercando di entrare in questo mondo che trovo alquanto complicato
pieno di sigle e di termini per me ancora sconosciuti

Il sistema che ho installato è SUSE linux 9.2

Ma ancora nn riesco a fare molte cose, come ad esempio collegarmi ad
internet. Sto cercando di scaricare il manuale che mi avete detto ma la mia
misera 56k ancora nn me lo ha permesso

Io credo che la mail list serva anche per aiutare i novellini come me, che
tra un consiglio qui una ricerca su google possano accedere a questo mondo
del open source che io personalmente ritengo molto interessante, e spero di
nn sbagliarmi.

Ringrazio tutti quelli che fino ad ora mi hanno dato una mano e tutti quelli
che me la daranno, er il momento ho poco da offrire in cambio, ma spero
presto di diventare un aiuto a quelli che come me stanno cercando di entrare
in questo nuovo mondo

Ciao

Alessandro