R: [LatinaLUG] Nuovi iscritti, installazioni e modem USB

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Gio 31 Mar 2005 03:46:17 CEST

Alle 08:08, mercoledì 30 marzo 2005, Jepi ha scritto:

> ho trovato un'anima pia che mi ha illuminato ben due volte :
> 1) usare il comando "man"
> 2) la soddisfazione di farcela con le proprie forze
Perfetto, credo che nel lug si debba insegnare a cercare! La vecchia storia
del pesce e della canna da pesca...

> Per quello che ne sò .. nei miei limiti xché non sono un genio/guru ...
beh, gli appellativi che ce li diano gli altri, no?!

> cerco di aiutare senza cercare qualcosa ...
si, la mia era una valutazione generale :-)

> voglio solo evitare che altri neo utenti passino quello che ho
> passato io.
ottimo movente, ma vuoi mettere 3 giorni e 3 notti insonni a configurare un
server di posta *da solo* e capire allo scadere della 72esima ora
che /etc/hosts non bastava e che serviva installare un server DNS?
Dopo tanti anni ancora ricordo quella cavolata con grande gioia!

A presto, R.

 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&84&d1-3