R: [LatinaLUG] Incontri in oratorio

andreadifazio@aliceposta.it andreadifazio@aliceposta.it
Ven 13 Maggio 2005 00:04:39 CEST

buona sera a tutti volevo sapere quando c'era il prossimo incontro all'oratorio
così mi organizzavo e cercavo di avere la disponibilità x l'incontro ok???

Da: buldo@email.it
Data: May 12, 2005 11:23:21 PM
A: latina@lists.linux.it
Ogg: [LatinaLUG] Incontri in oratorio

Ciao a tutti,
purtroppo ho letto solo ora dell'incontro di ieri, non sarei comunque
potuto
essere presente dato che questa settimana faccio il turno di notte :-((...
Vorrei chiedervi se per le prossime volte è possibile saperlo con un paio
di
giorni di anticipo.

Grazie,
Andrea

P.S.: Complimenti per l'iniziativa, penso sia molto valida e spero di poter
dare il mio contributo.

 Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come
cliccare qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3361&d=20050512