R: [LatinaLUG] Incontri in oratorio

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Ven 13 Maggio 2005 09:36:04 CEST

Ci vediamo in settimana, di solito tra lunedì e mercoledì - ma vanno bene
anche altre giornate - , dopo le 21.00 per permettere a tutti di tornare da
lavoro.

Possiamo lanciare il sondaggio per il prossimo incontro: avanti con le
proposte, come sempre nel subject;-)

Intanto possiamo contribuire via mail ai contenuti del minicorso da
organizzare: vedi l'ultima mail di Nicola.

R.