[LatinaLUG] oraLINUX: ordine del giorno riunione mercoledì 25 Maggio ore 21.00

Giandomenico Napolitano giandomenico.napolitano@poste.it
Lun 23 Maggio 2005 17:27:55 CEST

Dunque, la data della riunione mi sembra fissata. Lo e`?
Se si` Direi di fare un programma di quello che faremo. Io propongo:

1. Buttare giu` un po' di idee sulla propaganda che ha proposto Nicola
(thread "materiale per etica linux"). Io ho appuntato qualcosa di mio.
Fate lo stesso. Eventualmente poi si puo' proseguire la discussione
on-line, ma farebbe comodo uno strumento di collaborazione piu`
avanzato della ML, tipo un wiki.

2. Fare lo stesso per i corsi, iniziando possibilmente a proporci come
"docenti" a seconda delle competenze/propensioni individuali. Fissare
delle date.

3. Verifica su come sono andate queste prime due settimane di utilizzo
"a regime".

4. Fare il punto sul da farsi nell'installazione in oratorio: sia
nell'immediato (vedi flashare il router, ram nel server), sia in
prospettiva (espansioni della rete wi-fi e cablata, nuovi terminali,
ecc).

5. Se c'e tempo e modo fare qualcosa di pratico: montare la ram,
testare l'hardware per i nuovi terminali, flashare il router, varie ed
eventuali.

6. Concordare la data della prossima riunione.

Giando.