[LatinaLUG] oraLINUX: ordine del giorno riunione mercoledì 25 Maggio ore 21.00

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Lun 23 Maggio 2005 17:55:41 CEST

Io confermo la mia presenza per Mercoledì. Il programma di Giando è
spettacolare: preciso e puntuale ;-DDD, approvo in toto.

Alle 17:27, lunedì 23 maggio 2005, Giandomenico Napolitano ha scritto:
> 1. Buttare giu` un po' di idee sulla "materiale per etica linux"
oK
>... farebbe comodo ... un wiki.
d'accordo: chi lo mette su?

> 2. Fare lo stesso per i corsi, iniziando possibilmente a proporci come
> "docenti" a seconda delle competenze/propensioni individuali. Fissare
> delle date.
Ok,

> 3. Verifica su come sono andate queste prime due settimane di utilizzo
> "a regime".
io sono passato la scorsa settimana, il pc era molto usato, c'erano icone
sparse e ricerche di studenti sul desktop.

> 4. Fare il punto sul da farsi ... il router, ram nel server), espansioni
della rete wi-fi e cablata, nuovi terminali,
si potrebbe installare un'altro AccessPoint per rendere la rete veramente
usufruibile e coprire i restanti tavolini.

> 5.... montare la ram,.... nuovi terminali, flashare il router, ...
forse nicola ha comprato la ram...

Pace, R.

 Vuoi dimagrire oppure aumentare la massa muscolare o donare tonicità alla tua pelle? Qualunque sia il tuo obiettivo Oliviero.it ti propone dei pacchetti integratori personalizzati.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(47&d#-5