Re: [LatinaLUG] oraLINUX: ordine del giorno riunione mercoledì 25 Maggio ore 21.00

scendoni@libero.it scendoni@libero.it
Lun 23 Maggio 2005 18:18:14 CEST

Giandomenico Napolitano wrote:

> Dunque, la data della riunione mi sembra fissata. Lo e`?

Io ci sono al 95%...

> 5. Se c'e tempo e modo fare qualcosa di pratico: montare la ram, testare
l'hardware per i nuovi terminali, flashare il router, varie ed eventuali.

Vi aggiorno su qualche punto:
La RAM e' stata montata (512 MB+128 MB)  ed ho compertato per l'oratorio un hub
a 8 porte. C'e' un terminale in oratorio con un monitor inutilizzati. Se ne
avete altri portateli. Non ho visto stastiera e mouse. In caso portiamone una.

Concordo su tutti gli altri punti. In oratorio hanno anche chiesto, se
possibile, l'installazione di un proxy (per bloccare l'accesso verso siti non
autorizzati).
Mi hanno detto che, per avere maggior controllo sugli accessi gli  piacerebbe
una soluzione tipo utente/password per ogni ragazzo che ne fa richiesta, per ora
mi sembra che ci sia un utenza loggata per tutto il giorno e basta...

   Nicola