[LatinaLUG] aggiornamento sito lug

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Gio 13 Apr 2006 17:03:02 CEST

Ciao Rob,
bentornato .... sono sicuro che l'ultimo WE sia andato bene per te .. visto la
fine che ha fatto il tuo amichetto Silvio.

Comunque .... tornando a noi ... per non diventare OT.

Sito : Cercherei di approntare un discorso più ampio, già ci avevo provato una
volta, ma l'onda del sassolino non è arrivata bene ;-)
Perché non pensiamo seriamente ad un CM tipo Plone ?

Penso che prima dovremmo chiedere a Panservice ... ma sono sicuro che Fabrizio
ci legge con molto interesse, e che quindi la sua risposta sulla fattibilità
tecnica non tarderà.

Ci si sente
Ciao

Jepi

P.S. : Questa è OT --> Ho notato una certa somiglianza (a livello di voce e di
fisionomia) tra Roberto ed il Pubblico ministero del processo a Wanna
Marchi ... voi no ????