R: [LatinaLUG] aggiornamento sito lug

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 13 Apr 2006 17:30:28 CEST

Che ne dite di xoops come CM ? (siccome è l'unico che conosco a livello di
codice)

'Fatti non esser per viver come bruti, ma per seguir virtù e conoscenze'
Dante

________________________________

        Da: latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it
[mailto:latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it] Per conto di
Luca Passaro
        Inviato: giovedì 13 aprile 2006 17.03
        A: LUG Latina
        Oggetto: Re: [LatinaLUG] aggiornamento sito lug

        Ciao Rob,
        bentornato .... sono sicuro che l'ultimo WE sia andato bene per te
.. visto la
        fine che ha fatto il tuo amichetto Silvio.

        Comunque .... tornando a noi ... per non diventare OT.

        Sito : Cercherei di approntare un discorso più ampio, già ci avevo
provato una
        volta, ma l'onda del sassolino non è arrivata bene ;-)
        Perché non pensiamo seriamente ad un CM tipo Plone ?

        Penso che prima dovremmo chiedere a Panservice ... ma sono sicuro
che Fabrizio
        ci legge con molto interesse, e che quindi la sua risposta sulla
fattibilità
        tecnica non tarderà.

        Ci si sente
        Ciao

        Jepi

        P.S. : Questa è OT --> Ho notato una certa somiglianza (a livello di
voce e di
        fisionomia) tra Roberto ed il Pubblico ministero del processo a
Wanna
        Marchi ... voi no ????

        avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In arrivo messaggio
pulito.

        Virus Database (VPS): 0615-2, 12/04/2006
        Controllato il: 13/04/2006 17.05.20

  _____

avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 0615-2, 12/04/2006
Controllato il: 13/04/2006 17.30.28

 Volo Amsterdam A/R con Opodo a partire da 171€ tutto incluso!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midI37&d-4