[LatinaLUG] Rapporto Domenica 3 Dicembre

DeMoN3 demon3rock@gmail.com
Lun 4 Dic 2006 08:01:28 CET

kocore <reborn/> ha scritto:

> 2006/12/3, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@email.it
> <mailto:enrico.bassetti@email.it>>:
>
>     Presenti: Pierluigi, Luca (solo di mattina), Davide (solo di mattina),
>     io, e buldo? (scusa ma non ricordo i nomi se non mi sbaglio almeno una
>     volta :-D )
>

> cavolo io stamattina son passato all'oratorio...
> non vi dico per arrivare, tutte le strade bloccate,
> ma non dispero. entro nel bar chiedo un caffè e poi
> chiedo alle 2 ragazze del bar dove sono quelli del linux club.
> mi rispondono cheeeeeee???? e io: quelli che smanettano tutte le
> domeniche
> [...]
Purtroppo c'era una cavolo di maratona che ha bloccato tutte le strade
del centro...comunque..per la prossima volta:avendo il bar di
fronte,sulla destra,in fondo,dopo tutti i tavolini in ferro,c'è una
stanzetta(credo sia tipo l'ufficio del parroco...)...beh,non siamo
lì...basta che non entri dicendo:-C'è Don nonmiricordocome?-