[LatinaLUG] Rapporto Domenica 3 Dicembre

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Lun 4 Dic 2006 00:36:35 CET

2006/12/3, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@email.it>:

> Presenti: Pierluigi, Luca (solo di mattina), Davide (solo di mattina),
> io, e buldo? (scusa ma non ricordo i nomi se non mi sbaglio almeno una
> volta :-D )

cavolo io stamattina son passato all'oratorio...
non vi dico per arrivare, tutte le strade bloccate,
ma non dispero. entro nel bar chiedo un caffè e poi
chiedo alle 2 ragazze del bar dove sono quelli del linux club.
mi rispondono cheeeeeee???? e io: quelli che smanettano tutte le domeniche
con i computer. AHhhhhhhh, guarda i computer sono quelli
ma qui non c'è nessuno, prova a chiedere alla sala di fronte...
mi inoltro nella sala di fronte ma vedo solo dei dolci bimbi
che giocano ai tavoli...

e mi dico, mannaggia... mi sa che non avendo nessuno sono
andati tutti via....

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi