[LatinaLUG] Oggi

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 4 Dic 2006 22:14:49 CET

Oggi ho fatto un salto all'oratorio: risultato
 - Padrino aggiornato alla 5.10 (poi lo porterò alla 6.06)
 - Proxy sistemato e preparato per le black list
 - Spiegato a don gaetano _bene_ cosa accendere e cosa no
 - provato tutte le stampanti:
   - quella (laser) dentro l'armadio bisogna trovare i driver e
controllare se va bene (ho qualche dubbio che funzioni)
   - quella con il cassetto grande ha bisogno di una sostituzione di
cartucce
   - quella piccola epson ha bisogno di cartucce (non ce ne sono!)
   - la HP (scanner+stampante+fotocopiatrice) ha bisogno di una
controllatina allo scanner

      * Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
        http://www.q4q5.it/
Latina Linux User Group Member - http://www.llg.it/

Non tentare di essere un grande uomo: sii solo un uomo, e lascia il giudizio alla storia.
                                                                     Zefran Cocrane, 2063

Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è come un predatore che ci aspetta al varco.
Ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna per tutta la vita e ci ricorda di
godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più.
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1

Quello che ci lasciamo alle spalle è meno importante di come abbiamo vissuto. Dopotutto,
siamo solo mortali!
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1