[LatinaLUG] Oggi

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mar 5 Dic 2006 11:43:51 CET

Enrico Bassetti ha scritto:
> Oggi ho fatto un salto all'oratorio: risultato
>  - Padrino aggiornato alla 5.10 (poi lo porteṛ alla 6.06)

miiiinchia il padrino resuscito'??!!
>  - Proxy sistemato e preparato per le black list

fa il lavoro del guappo sto proxy, tu passi tu no a te te meno tu paghi
il pizzo......quasi quasi gli cambiamo nome!!
>  - Spiegato a don gaetano _bene_ cosa accendere e cosa no

tu sarai stato bravissimo a spiegare ma quanto scommetti che dongaetano
domenica ce lo richiede??!! :-)
>  - provato tutte le stampanti:
>    - quella (laser) dentro l'armadio bisogna trovare i driver e
> controllare se va bene (ho qualche dubbio che funzioni)
>    - quella con il cassetto grande ha bisogno di una sostituzione di
> cartucce
>    - quella piccola epson ha bisogno di cartucce (non ce ne sono!)
>    - la HP (scanner+stampante+fotocopiatrice) ha bisogno di una
> controllatina allo scanner
>
> Enrico

non ci rimane che provare tutto, mo doncayetano vuole spostare pure i
pc!!!!!